Tutti gli elementi
fase 3. Invito a presentare progetti - BILANCIO PARTECIPATIVO 2020
Il risultato della votazione effettuata dai cittadini, a parità di voti, è il seguente:
1. SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONE
2. AMBIENTE E TERRITORIO
A tal proposito, si invita la cittadinanza ad elaborare i progetti, le proposte, le idee.
L’importo massimo di ogni progetto, proposta, idea è di € 8.000,00, inerente le attività dell’Area Tematica di spese correnti, menzionati.
I progetti, le proposte, le idee, presentati, devono essere coerenti con l'area tematica scelta e devono contenere al loro interno questi elementi fondamentali: titolo, finalità ed obiettivi, destinatari, scansione delle attività, cronoprogramma delle attività (di durata non superiore a 12 mesi), metodologia e limite di spesa previsto per ogni progetto con quadro analitico.
Dovrà trattarsi di progetti riguardanti atti o servizi di competenza comunale.
Ogni cittadino, residente a Caltanissetta, in forma singola o associata, può presentare un solo progetto per ogni area tematica scelta.
Tali progetti dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro il 30° (trentesimo) giorno feriale successivo la data di pubblicazione all’Albo Pretorio del suddetto avviso e quindi, dal 09/10/2020 al 07/11/2020 entro e non oltre le ore dodici, pena la irricevibilità della proposta, con una delle seguenti modalità:
-
tramite consegna a mano: presso l’ufficio protocollo del Comune, direttamente da parte del proponente;
-
tramite invio per posta: mediante raccomandata con ricevuta di ritorno; : indirizzata al Comune di Caltanissetta - C.so Umberto I, n°132 – 93100 Caltanissetta – Direzione IV – Uff. Ragioneria -, con indicazione “Bilancio Partecipativo 2020 - Progetto area tematica (indicare l’area tematica del progetto)”;
-
tramite posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.caltanissetta.it;
Le n° 3 (tre), sopra menzionate, modalità di presentazione, devono specificare:
-
Nome e Cognome del Mittente (Proponente);
-
Oggetto: “Bilancio Partecipativo 2020 - Progetto area tematica (indicare l’area tematica per la scelta effettuata relativa al progetto presentato)”;
-
La Direzione IV- Uff.Ragioneria, a cui viene indirizzato il progetto.
08/10/2020
Si informa la cittadinanza che in data 06/10/2020 si è conclusa la fase 2. "Voto del cittadino per la scelta dell'area tematica".